Bridgerton è pronta per tornare con la seconda stagione. La serie tv più vista su Netflix avrà molte novità con sé e probabilmente sarà in onda a partire da dicembre 2021. Come sappiamo, il protagonista della seconda stagione sarà Anthony Bridgerton, interpretato dall’attore Jonathan Bailey. Si sapeva che il seguito di Bridgerton non avrebbe visto come personaggi principali Daphne e Simone che, comunque, resteranno sempre nel cast in un ruolo più marginale.
Nella prima stagione abbiamo visto il visconte Anthony alle prese con l’amore per la cantante lirica Siena. L’attore ha letto The Viscount who loved me, ovvero il libro di Julia Quinn da cui sarà tratto Bridgerton 2 ed afferma:
“Non so cosa accadrà, ma la relazione descritta nel libro è qualcosa che sento vicino. Kate Sheffield è un personaggio brillante. Quando ami il tuo personaggi ti trovi a sperare che possa incontrare personaggi straordinari, ed io spero il mio possa incontrare qualcuno come Kate Sheffield”.
Troveremo Kate Sheffield anche nella serie tv? Per il momento non ci sono certezze, ma sembra quasi sicuro che ci sarà un’altra donna a far perdere la testa ad Anthony dopo la fine della relazione con Siena. La fine della storia d’amore gli permetterà di rialzarsi più forte di prima, ma soprattutto diventerà più simpatico:
“Alcuni amici mi hanno detto che il mio personaggio è davvero odioso ed orribile. E’ stata un pò una sorpresa per me. Voglio dire, ovviamente, lo è. Ma dalla mia esperienza nell’interpretarlo, ho davvero capito da dove veniva. Il fatto che gli sia stato spezzato il cuore è davvero importante perché a volte l’amore viene da un luogo di disperazione”.
Inoltre, Jonathan Bailey si augura che:
“Spero che Chris Van Dusen, creatore della serie, possa predisporre una stagione per ogni fratello”.
Nell’attesa di vedere cosa succederà, c’è già chi ha ricominciato un rewatch di Bridgerton e chi ha notato errori “imperdonabili”.
Avete visto Bridgerton? Cosa vi aspettate da Anthony? Fatecelo sapere nei commenti!