Bridgerton, la serie tv più amata dal pubblico di Netflix, è pronta a tornare con una seconda stagione ricca di sorprese. Dopo aver seguito la storia d’amore tra Daphne Bridgerton e Simon, duca di Hastings, con l’arrivo della loro bambina, sappiamo che Bridgerton 2 vedrà come personaggio principale Anthony Bridgerton, fratello di Daphne, che promette ai telespettatori che il suo personaggio risulterà essere più simpatico.
Ovviamente, dopo aver conosciuto il protagonista del seguito di Bridgerton, i fan si sono chiesti se Daphne e Simon sarebbero stati presenti anche nella seconda stagione, magari con un ruolo secondario ed ora arriva la conferma che ci saranno. Ad affermarlo è Julia Quinn, autrice dei romanzi a cui si ispira la serie. Ospite ad un talk show si è lasciata andare a qualche anticipazione confermando che il protagonista sarà Anthony e che ci sarà spazio anche per il Duca di Hastings:
“Ho scritto il libro su cui si basano, quindi ho qualche idea e credo che nessuno voglia dire addio al Duca proprio in questo momento”.
C’è grande attesa con le riprese che inizieranno in primavera, a Londra, e la serie tv che verrà mandata in onda su Netflix probabilmente durante l’inverno. Inoltre, Julia Quinn si è detta molto felice della decisione di rappresentare sul piccolo schermo i suoi romanzi. Ovviamente la trasposizione cinematografica non segue parola per parola le opere letterarie, ma è rimasta molto fedele ai personaggi presenti e l’autrice è entusiasta del successo ottenuto:
“Il 2020 è stato un anno terribile per tutti. Vedere qualcosa di semplicemente felice ed un pò esagerato, dai colori vivaci ed inclusivo, era quello di cui tutti avevamo bisogno”.
Nell’attesa di vedere Bridgerton 2, diversi fan hanno iniziato il rewatch della prima stagione.
Ed a voi piace Bridgerton? Siete felici che Daphne e Simon ci saranno ancora?