Si sa che i fan sono sempre i primi ad esaltare una serie televisiva che piace, ma al tempo stesso anche i primi a mettere in risalto eventuali errori e cose che non funzionano. Sono senza peli sulla lingua proprio perché veri appassionati e notano di tutto, sperando che tutto fili liscio. Un occhio attento che non fa passare nulla inosservato.
La stessa cosa è successa agli appassionati della serie Bridgerton. Un grande successo con una seconda stagione in arrivo, ma che non è del tutto impeccabile. I fan si sono rivolti a Twitter per sottolineare come la serie televisiva presenti un piccolo, ma imperdonabile errore. Siamo nelle scene di apertura del primo episodio della prima stagione dove compaiono delle linee gialle lungo i bordi delle strade di Bath, le tipiche linee che servono per delimitare i parcheggi. Nulla di strano a prima vista, ma in realtà si tratta di un grave errore: la prima stagione di Bridgerton è ambientata nel 1813, ovvero più di un secolo prima che le linee gialle venissero inventate ed utilizzate in Gran Bretagna.
Ovviamente tutto è stato preso sul ridere, tanto che un fan tramite un tweet ha affermato che:
“Due episodi di Bridgerton e fino ad ora ho individuato la linea gialla ed un tombino delle telecomunicazioni. Non sapevo che gli inglesi del XIX secolo fossero così pionieri..”.
E voi vi eravate accorti di questo errore? Fatecelo sapere nei commenti!