Circolano non poche indiscrezioni circa un coinvolgimento sentimentale anche nella vita reale tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, gli interpreti del duca di Hastings e Daphne nell’amatissima serie Netflix Bridgerton.
Se sul piccolo schermo i due attori sono chiamati ad interpretare due personaggi che iniziano a scoprire insieme le gioie dell’amore, nella vita reale i fan hanno sospettato che tra i due potesse essere sbocciato qualcosa anche lontano dalle telecamere. Ma, come ha specificato Page, l’amore tra loro è soltanto finzione come vediamo in tv.
Entrambi gli attori sono stati intervistati da Access Hollywood e hanno risposto in prima persona alle nuove indiscrezioni circa una possibile storia d’amore oltre le telecamere. L’interprete del Duca di Hastings ha precisato:
Penso che tutto ciò che dovete sapere sia quello che avete visto in tv. Ecco perché ve lo abbiamo presentato in modo così spettacolare.
Non contenta, la giornalista che li ha intervistati ha voluto menzionare la spettacolare complicità tra i due attori, nata per esigenza di cose.
Tutte le scintille che avete visto sono scaturite dalle fantastiche sceneggiature, penso che il materiale sia più che sufficiente.
Un affiatamento che porta immediatamente alle scene hot di Bridgerton, per le quali i due attori hanno avuto il supporto di una intimacy coordinator, un responsabile che quindi coordina le scene di sesso e aiuta i protagonisti a sentirsi a proprio agio con il proprio partner sullo schermo. In questo caso, ad aiutare la coppia è stata Lizzy Talbot. Regé-Jean Page aveva raccontato tempo fa a Variety:
Abbiamo lavorato molto affinché sembrassero reali. Ma si trattava di complicate acrobazie, come una coreografia di danza. Rende molto più sicuri di se gli attori lavorare insieme a qualcuno che ti dirige, ti guida e ti protegge. È assurdo pensare che prima non esistesse questo lavoro.
Pare dunque che la complicità vista sul set resti sul set. Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno negato di avere una relazione anche nella vita reale.
Hai visto Bridgerton?