Nella terza serata dei Coca Cola Summer Festival 2015, evento gratuito che si tiene in Piazza del Popolo a Roma e sponsorizzato da Coca Cola, l’ex runner-up di Amici di Maria de Filippi “Briga” era il vincitore annunciato da tutti, la sua vittoria pareva scontata ma come nel talent show condotto dalla moglie di Costanzo il giovane rapper italiano si è dovuto accontentare della piazza d’onore. Questa volta non sono stati i The Kolors a batterlo, loro sono arrivati quarti con il pezzo Realize eseguito con Elisa, i primi classificati sono stati i Madcom con Don’t Worry, che sono riusciti ad avere la meglio in questa serata dell’evento.
Eppure Briga si è impegnato e ci teneva, sfoggiava anche un nuovo look in versione Eminem, un biondo platino degno del rapper che ha incantato gli USA ed il mondo negli anni 90′, cantava un pezzo “L’amore è qua” davvero degno della vittoria ma anche questa volta si è accontentato della seconda piazza. Se il proverbio dice non c’è due senza tre Matteo Briga dovrà toccare ferro nel prossimo appuntamento e sfatare il tabù di secondo classificato.
Briga Coca Cola Summer Festival 2015 – Mattia Briga sfoggia il premio dei Coca Cola Summer FestivalIn terza posizione c’è lo zio J-Ax con il brano Maria Salvador feat Il Cile, in quarta come dicevamo i The Kolors con Realize e quinta piazza per Dolcenera con Fantastica, il cui video è stato pubblicato ieri e che trovate qui. Dolcenera si era classificata terza nella prima serata con il medesimo brano, che sta riscuotendo molti apprezzamenti.
Nella gara dei giovani ad avere la meglio è stata Ada Reina con il brano Non mi Importa di Te, che potete ascoltare qui. Questa ragazza dal grande talento ha avuto la meglio sui Canova che eseguivano il brano Expo.