Ai Brit Awards il tributo di Liam Gallagher
Durante i Brit Awards il tributo di Liam Gallagher ha commosso tutti i presenti, in memoria delle 22 vite spezzate durante il concerto del 22 maggio 2017.
Era una notte di festa e di gioia per tutti i presenti, nel concerto della giovane artista Ariana Grande. A pochi minuti dalla fine del concerto, la magia di quella sera che ancora incantava l’aria si trasformò in terrore. Un uomo si fece esplodere ferendo più di 50 persone e uccidendone 22, tra cui alcuni bambini.
Ho il cuore spezzato, sono davvero dispiaciuta. Non ho parole
Ha commentato sui social pochi istanti dopo, la giovane pop star Ariana Grande ancora scossa e impaurita.
Da un concerto bisognerebbe tornare… senza voce non senza vita
Era il messaggio più trasmesso sui social, nel periodo dopo il triste evento che scosse e terrorizzò ancora una volta il mondo intero.
Qui sotto il video di Liam ai Brit Awards 2018 con Live Forever:
http://https://www.youtube.com/watch?v=eHJoMhGqlhM
Nella notte dei Brit Awards, Liam Gallagher, storico front-man degli Oasis, si è esibito sul palco con il famoso brano della band “Live Forever”. Il tributo era già stato programmato da tempo. Avrebbe dovuto esibirsi con questa canzone la stessa Ariana, però a causa di motivi personali la giovane non ha potuto partecipare a una delle notti più importanti della musica mondiale.
Durante i Brit Awards, Liam Gallagher ha deciso di prendere in mano le redini della situazione, sostituendo senza alcun indugio Ariana. Liam ha avuto poco tempo per preparare il brano e provare il pezzo per il live, ma nonostante ciò, tutto si è svolto per il meglio. Liam ha trasformato il tributo per le vittime di quell’orribile attentato, in un vero e proprio capolavoro.
Il tributo di Liam Gallagher resterà inciso per sempre nella storia dei Brit Awards.