Britney Spears ha annunciato a sorpresa il suo nuovo album Glory
Il suo nuovo album sarà pubblicato il 26 agosto e si chiama ‘Glory‘.
Britney Spears ha sorpreso i suoi fan nella giornata di mercoledì (03.08.16), annunciando il suo nuovo album intitolato ‘Glory‘.
Il primo disco della 34 enne bellezza pop in tre anni sarà rilasciato il 26 agosto tramite Apple Music e coloro che effettueranno il pre-order di questo LP otterranno un download Immediato del singolo ‘Private Show‘.
Accanto ad una foto della copertina dell’album, che è un primo piano della bellezza bionda che indossa un top di pizzo bianco, Britney ha scritto:
”Il mio nuovo album rappresenta l’inizio di una nuova era. Sarà disponibile dall’8/26 su @applemusic. stasera effettua il pre-order ed otterrai istantaneamente #PrivateShow (sic).”
Britney ha mostrato ai fan cosa aspettarsi dall’album attraverso il primo singolo intitolato ‘Make Me‘ con il rapper G-Eazy.
La traccia segue una trama sbarazzina con testi che si riferiscono ad una sessione di sesso bollente.
Britney canta: ”Non ci sono regole, andiamo di nuovo nella mia stanza.”
La madre di due figli Jayden, nove anni, e Sean, 10 anni, avuti con il suo ex marito Kevin Federline, ha recentemente rivelato che il suo nuovo album Glory si concentrerà su cosa vuol dire essere un romantico senza speranza.
Ha ammesso: ” Purtroppo, io sono una romantica senza speranza.”
”Ho avuto relazioni orribili, ma purtroppo credo ancora nell’amore e penso che dovremmo proteggere il nostro cuore, ma io sono un romantico senza speranza. Io credo nell’amore.”