Il ritorno di Britney Spears viene accolto in pompa magna da tutti i suoi fan. Quando si parla di un principessa del pop è logico che sia così.
In questo caso il suo ritorno vedrà la collaborazione della rapper australiana e nominata al Grammy “Iggy Azalea”. Le due lavoreranno all’attesissimo singolo “Pretty Girls”.
Le prime notizie di questa collaborazione sono state confermati durante l’intervista al backstage di Kiss 108 quando Azalea ha detto che un nuovo singolo con Britney uscirà nel 2015 e molto presto.
La canzone è stata scritta dalla band pop inglese Little Mix. In precedenza era stata annunciata come uno dei brani registrati per il prossimo album dei Little Mix ma poi ci hanno lavorato su anche Britney Spears e la Azalea.
Azalea ha confermato che ha appena ultimato la parte rap della canzone, e alla fine questo brano è stato finalmente registrato da Britney.
“Pretty Girls” è stato scritto da George Astasio, Maegan Cottone, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock, Amelia Kelly Amethyst, Jason Pebworth e Jonathan Christopher Shave.
Secondo People.com, il nuovo singolo uscirà negli store digitali il 5 maggio il 2015.
Il video è stato co-diretto da David LaChapelle e Iggy Azalea, ed è stato girato tra il 9 e il 10 aprile a Los Angeles.
Anteprima #1
Anteprima #2
Giorno 1
Supporta Britney Spears su iTunes: