La rapper californiana di Oxnard, che ci ha conquistato nel 2014 con il suo video impeccabile per il singolo “Opulence” (che purtroppo non è diventato una hit nelle classifiche), e che all’inizio di quest’anno ha rilasciato una canzone chiamata “Happy Days“, oggi, 2 giugno 2016, Brooke Candy ha pubblicato il suo nuovo singolo “Nasty“, che apparirà sul suo prossimo, album di debutto a lungo ritardaoa, che si chiama “The Daddy Issues“, e che sarà rilasciato tramite RCA Records entro la fine dell’anno. Qual è il suono di “Nasty”? In questo singolo di Brooke il pop incontra il jazz.
Per quanto riguarda il video musicale, Brooke Candy lo ha pubblicato insieme al rilascio del singolo, e lo ha fatto tramite Hunger.tv. Il video per Nasty si trova in un punto intermedio tra il video bizzarro per “Opulence” e quello più romantico per “Happy Days”. Nel video per “Nasty” Brooke indossa abiti provocanti cambiando il colore dei capelli. Brooketiene un serpente con le sue mani, o lascia che un vero e proprio scorpione caschi sul suo viso!
Super amorevole “Nasty”, una canzone dove Brooke critica un ragazzo che pensa di essere il centro del mondo, ma in realtà è un asino.
Dopo due singoli impopolari, Brooke Candy con “Nasty” prova a diventare un’artista di successo. Ci riuscirà?
Al pezzo do un bel 7.