Brooke Hogan, la cantante dallo stile Country ci fa ascoltare il suo nuovo singolo “Fly Away”, ci sono cambiamenti drastici in arrivo.
Brooke Hogan ha completamente abbandonato il pop e la musica urbana e lei ora è una cantante country a tempo pieno. Uh Huh. La figlia di Hulk Hogan si sente ancora appassionata di musica e fa uscire questo nuovo album, follow-up del precedente rilasciato nel 2009 dal titolo “The Redemption”. Un singolo del nuovo disco è “Fly Away”, che Brooke ha fatto debuttare in anteprima mondiale tramite il suo sito web ufficiale due giorni fa (11 giugno).
Brooke Hogan – Fly Away. La cover del singolo con la Brooke in primo pianoCome fa Brooke Hogan a suonare come una cantante country? Non è il massimo e lei dovrebbe tornare subito a fare nuove BOP come “About Us” e “Falling”?
Ebbene, “Fly Away” non è del tutto male in realtà! Devo dire che il suono piace. Stavo seriamente pensando di interrompere la canzone ed eliminarla dal mio sistema appena ho sentito il banale “damn I’m out of orange juice” che è il bit nel verso di apertura, ma ho deciso di continuare ad ascoltare e dare a Brooke un’altra possibilità, e in tutta onestà, meno male che l’ho fatto perché lei successivamente è riuscita a conquistarmi con quel chorus di tutto rispetto.
Ha fatto bene a passare alla musica country la bella Brooke!!!
Ecco l’audio del singolo di Brooke Hogan – Fly Away:
“Fly Away” è una canzone edificante che ci fa vedere la vita con occhi ottimisti e ci spinge per diventare una persona più forte.