Quindicesimo album in arrivo per il 62enne cantautore, musicista, fotografo e attivista canadese Bryan Adams. Il famoso artista è tornato sulle scene musicali con il suo nuovo progetto discografico intitolato So Happy It Hurts, che è stato anticipato dal singolo omonimo. Il nuovo disco del rocker canadese sarà disponibile a partire dal prossimo 11 marzo.
La descrizione dell’album So Happy It Hurts
L’album So Happy It Hurts conterrà 12 canzoni e arriverà a circa due anni di distanza dal precedente lavoro, Shine a Light, album che conteneva collaborazioni prestigiose, con Jennifer Lopez ed Ed Sheeran.
Il nuovo album del celebre cantautore, musicista, fotografo e attivista canadese sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico (versione CD standard, CD Deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e Vinile, Vinile a colori e un Cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, Vinile, libro rilegato e foto autografata).
A gennaio, Bryan Adams darà il via al tour mondiale che si fermerà in Italia per tre date: l’11 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).
La tracklist di So Happy It Hurts
- So Happy It Hurts
- Never Gonna Rain
- You Lift Me Up
- I’ve Been Looking for You
- Always Have, Always Will
- On the Road
- Kick Ass
- I Ain’t Worth Shit Without You
- Let’s Do This
- Just Like Me, Just Like You
- Just About Gone
- These Are the Moments That Make Up My Life