Una nuova collaborazione per Calvin Harris.
Calvin Harris ha portato nella notte di oggi la sua ultima grande collaborazione dal titolo “Heatstroke“, che arriva dopo il brano “Slide“, che nonostante la voce di Frank Ocean, ha avuto qualche difficoltà ad emergere nel mercato discografico. Beh, ora il produttore scozzese ha voluto animare il suo prossimo progetto, affidandosi ancora una volta a più artisti, e stavolta anche molto commerciali e quindi capaci di far volare un brano nei grafici di vendita. Questi musicisti di cui parliamo sono Pharrell Williams & Ariana Grande, a cui si aggiunge anche la voce di Young Thug, un giovane rapper americano.
Il singolo è stato rilasciato il 31 marzo (oggi), quindi potrebbe essere accompagnato da un video musicale lo stesso giorno oppure aspetteranno un altro po’ per promuoverlo. Una curiosità: l’unico degli artisti che ha scritto il brano tra quelli che li eseguono è Pharrell Williams.
E’ un brano carino nel suo ritornello ma non credo che farà meglio di Slide. La voce di Ariana Grande mi piace molto in questo pezzo.
Ascolta qui sotto Heatstroke di Calvin Harris.