Camila fugge via in Beautiful.
Chi è la migliore ragazza a cui cantare “beautiful” se non Camila Cabello? Scopriamo insieme la canzone attraverso l’analisi del video musicale e il testo in lingua originale.
Eh si, se avete visto il video, Camila Cabello è fuggita come Cenerentola a mezzanotte nel video musicale di Beautiful, la canzone remix di Bazzi.
Per chi non conoscesse Bazzi, è un cantante americano diventato famoso lo scorso anno con la canzone “Mia” e quest’anno ha pubblicato il suo album di debutto “Cosmic“.
Oltre a questo, ha recentemente deciso di registrare una nuova versione della canzone Beautiful, presente nel suo ultimo album. Si è servito della bellissima voce di Camila Cabello e ha pubblicato questo remix poche settimane fa.
Per dare al singolo una giusta promozione ha creato un video musicale coi fiocchi. Non si tratta del primo video che rilascia per Beautiful. A maggio era stato presentato il video del brano originale. La clip è stata vista 16 milioni di volte circa. Ma non è stato sufficiente.
Pare che l’etichetta di Bazzi intravedesse un enorme potenziale nella canzone Beautiful ed è così che hanno deciso di registrare nuovamente la traccia avvalendosi di una voce internazionale.
E voilà, ecco che arriva Camila Cabello a risolvere tutti i problemi.
Questa nuova versione di Beautiful con Camila avrà molto successo negli USA e magari anche in Europa. Camila ha dato un nuovo spessore a Beautiful… la canzone sembra fatta apposta per la sua voce.
Tornando al nuovo video musicale: è incredibile ed ovviamente superiore all’originale.
Si apre con Camila che arriva ad una festa vestita elegante a bordo della sua carrozza… si lo so, sa molto di Cenerentola.
Bazzi si innamora subito della Cabello e la insegue senza sosta ma senza riuscire a raggiungerla a causa della elusività della cantante.
Durante la fine della clip Bazzi e Camila finalmente si incontrano e si teletrasportano in una foresta magica e Bazzi tenta di avvicinarsi alla ragazza, ma quando scocca la mezzanotte Camila scompare improvvisamente lasciando Bazzi di sasso e pure noi… ci aspettavamo tutti un bacio!
Cliccate qui per leggere il testo di Beautiful di Bazzi con Camila Cabello