Ogni anno Variety dedica un numero speciale alle giovani promesse del mondo dello spettacolo, chiamato ‘Power of Young Hollywood‘. Per l’edizione 2019 la famosa rivista non poteva fare scelta migliore, per noi! Camila Cabello e Cole Sprouse sono i due volti che secondo il magazine incarnano al meglio il potere della giovane Hollywood.
Hanno posato entrambi per una stupenda copertina (che potete trovare qui sotto) e nell’editoriale hanno poi raccontato il difficile percorso che li ha portati alla fama.
I due si sono poi raccontati. Camila ha spiegato di come sia stato lasciare le Fifth Harmony e come adesso si senta una persona diversa, che ha abbandonato definitivamente la timidezza per diventare la meravigliosa cantante che è in grado di esibirsi di fronte a milioni di persone. Si è schierata contro Trump, definendosi scioccata di fronte a certe sue dichiarazioni e ‘disgustata dalle sue idee’.
La cantante ventiduenne ha ammesso di non conoscere l’inglese quando si è trasferita in America nel 2003, ma ha cercato subito di rimanere al passo, stupendo la sua insegnante d’inglese con un’incredibile sicurezza e forza interiore.
La sua hit dell’estate, Señorita, cantata insieme a Shawn Mendes, sta avendo un grandissimo successo e ci terrà sicuramente compagnia per ancora diversi mesi.
Cole Sprouse ha ammesso di essere stato pronto ad abbandonare il mondo di Hollywood – almeno finchè non è arrivato ‘Riverdale’, serie TV che gli ha permesso di tornare a recitare e anche trovare l’amore.
Il suo ruolo di Jughead, l’iconico personaggio degli Archie Comics che siamo abituati a vedere sempre con il capellino, ha permesso a Cole Sprouse di reinventarsi come attore, adesso che di anni ne ha ventisette.
Il 6 agosto Variety ha dedicato un’intero evento all’uscita del numero e sul red carpet non potevano mancare i due grandi protagonisti. Qui sotto li possiamo ammirare sul red carpet.
Qui il bell’attore di Hollywood:
Qui invece la bellissima cantante:
Siete d’accordo con la scelta di Variety? Fatemi sapere nei commenti!