Camila Cabello probabilmente non avrebbe dovuto dire “forse” a Zane Lowe poche settimane fa quando le ha chiesto se fosse attualmente innamorata di qualcuno.
Quel “forse” era ovviamente un sì e i paparazzi ne erano sicuri al 100% infatti da quel giorno di intervista hanno iniziato a seguire Camila 24 ore su 24, cercando di scattare qualche foto in esclusiva della cantante “Havana” con la sua fiamma.
E ce l’hanno fatta! Anche se l’hanno dovuta seguire in Messico.
Le foto qui sotto sono state scattate il 9 febbraio, sulla spiaggia di Los Cabos, in Messico.
Questa è Camila che fa un serio PDA con il suo fidanzato, l’oratore motivazionale / life coach Matthew Hussey.
Matt ha 30 anni e questo significa che ha 10 anni in più di Camila, ventenne. Un grande divario di età? Siamo nel 2018 e la cosa non stupisce. L’importante è che lei sia felice.
Matthew Hussey è un uomo britannico che ha pubblicato il bestseller del New York Times “Get The Guy: apprendi i segreti della mente maschile per trovare l’uomo che vuoi e l’amore che meriti“, è stato un sensale per “Ready for Love” della NBC e viaggia in tutto il mondo per il suo lavoro. Ha fatto diverse conferenze, è stato assunto una volta da Christina Aguilera e ha aiutato numerosi amministratori delegati e alti dirigenti a migliorare le loro carriere con i suoi consigli.
Camila Cabello and dating coach, Matthew Hussey, seemed pretty Into It as they shared some PDA on the beach in Mexico. https://t.co/l1EIyGRrRR pic.twitter.com/XIXXCmdpTl
— E! News (@enews) February 10, 2018
Sembra che Camila abbia trovato il ragazzo perfetto, eh?