La scorsa settimana è stato rilasciato l’album di debutto di Camila Cabello, ma Cabello quasi non è sopravvissuta a questa emozione.
In una nuova intervista su Beats 1, la cantante ha detto a Zane Lowe che la notte prima della pubblicazione del suo album, si trovava in un hotel di New York City e con una sveglia impostata alle 4 del mattino successivao. Così dopo aver deciso di andare a letto in un momento ragionevole, l’eccitazione del grande giorno ha preso il sopravvento e l’ha agitata tutta la notte.
“Il mio cuore batteva così velocemente”, ha detto. “Volevo solo andare a dormire, poi avrei preso il mio telefono e mi sarei chiesta, ‘è uscito?’”
Nel suo stato irrequieto, un disturbo inaspettato nella sua stanza d’albergo ha lasciato pensare a Camila che stesse tra la vita e la morte.
“Stavo cercando di addormentarmi quando all’improvviso è entrata questa signora”, ha detto, “ho pensato che stessi vivendo un incubo, e lei era tipo, ‘ciao?’ Ero così spaventato. Ero tipo, ‘Ecco, questo è il mio ultimo giorno e non sono nemmeno riuscita a vedere l’uscita del mio album’ “.
Per fortuna, la misteriosa donna risultò essere una semplice governante dell’albergo!
Evidentemente la nottata turbolanta annunciava qualcosa di grand, l’album ha ottenuto recensioni entusiastiche ed è numero 1 in 100 paesi su iTunes.