Can Yaman, attore turco classe 1989, sta riscuotendo sempre più successo in Italia. Protagonista della serie tv DayDreamer – Le ali del sogno che sta facendo sognare il pubblico femminile tanto che Mediaset ha preferito dare la precedenza a questa serie tv rispetto alla storica de Il Segreto, occupa le prime pagine della cronaca rosa anche per la sua vita privata che lo vorrebbe al fianco della bella giornalista Diletta Leotta.
Tuttavia, ora si parla di Can Yaman come new entry nel cast de Le Fate Ignoranti 3. I rumors vorrebbero l’attore turco nei panni di Emir che, nel film del 2001, era interpretato da Koray Candemir. La serie tv è stata molto amata dai telespettatori e, proprio in questi giorni, è arrivato l’annuncio che il 12 aprile inizieranno le riprese della terza stagione. A venti anni esatti dall’uscita del film Le Fate Ignoranti che, con Stefano Accorsi e Margherita Buy, ha vinto quattro Nastri d’argento, quattro Ciak d’oro e tre Globi d’oro. Il cast della terza stagione non è stato ancora annunciato, per quello si pensa che Can Yaman possa prenderne parte.
Eppure, i fan più attenti si sono accorti che qualcosa tra l’attore e Ferzan Ozpetek non va e che deve essere successo qualcosa perché il regista ha eliminato dal suo profilo Instagram la foto che lo ritraeva in compagnia di Yaman durante lo sport della pasta De Cecco. C’è chi ha subito pensato ad un litigio tra i due e chi, semplicemente, a questioni di vanità con Ozpetek che magari non si piaceva molto nello scatto.
La trama de Le Fate Ignoranti
Le fate ignoranti racconta la storia di Antonia e Massimo, sposati da più di dieci anni, che vivono serenamente nella loro villetta appena fuori Roma. Tutto procede per il meglio fino a quando Massimo, purtroppo, muore in un incidente stradale e da quel momento Antonia non riesce ad andare avanti senza l’uomo che ama. Per questo motivo si chiude in se stessa e vive nel suo dolore scoprendo, però, un segreto del marito: da ben sette anni aveva un’amante. Alla fine, seguendo l’unico indizio, si accorge che l’amante in realtà è un uomo e scopre il mondo segreto di cui Massimo faceva parte.
Avete visto il film Le Fate Ignoranti? Secondo voi Can Yaman farà parte del cast? Fatecelo sapere nei commenti!