Con la era SG2 quasi alle porte (“Lose You To Love Me” è uscito da poco), questo è un buon momento per riflettere sulle canzoni rilasciate nell’ultimo periodo dalla pop star. I problemi di salute hanno ritardato il nuovo album della 27enne ma la cantante non è mai stata lontana dalla musica. Infatti ha collaborato e scritto grandi successi come: “It Ain’t Me“, “Taki Taki” e “Back To You“.
Il fatto che Selena abbia fatto tutto questo con una promozione minima (la maggior parte delle canzoni non è stata eseguita dal vivo) e, in alcuni casi, hanno ricevuto un minimo supporto radiofonico, mostra sia il potere del suo marchio “Selena Gomez”, sia la sua bravura nel scegliere i collaboratori giusti.
Diciamo la verità, tutte e sette le canzoni che hanno fatto seguito a Revival sono bops. Ora che ci penso diventa difficile trovare la migliore, ma se proprio devo dare un giudizio, posso dire che alcune tracce sono invecchiate meglio di altre. In ogni caso sfoglia questa classifica come se stessi leggendo la playlist personale di un ragazzo che è anche un fan di Selena Gomez. Quella posizionata al 7° posto di questa classifica è comunque bella. Dopo voglio conoscere la tua opinione. Scrivimi quali sono le tue canzoni preferite nel post Revival.
La classifica con le migliori canzoni di Selena Gomez dopo Revival
Wolves è una sorta di eccezione in questa speciale classifica. Perché? Rispetto alle altre canzoni è stato eseguito anche dal vivo. Sfortunatamente, quell’esibizione ha rappresentato l’inizio e anche la fine della campagna promozionale. Ciò ha ostacolato la sua corsa nelle classifiche musicali, ma se guardiamo ai servizi in streaming, il brano ha avuto un grandissimo successo. Su Spotify ha accumulato ben 760 milioni di stream. Sono contento che il banger prodotto da Marshmello alla fine abbia trovato i favori del pubblico. Voi no?