Netflix è cresciuto tantissimo negli anni, passando allo streaming dopo aver pubblicato DVD per le persone alla fine degli anni ’90.
Tanto che ora ha 100 milioni di persone che pagano mensilmente per guardare le cose attraverso il suo servizio, che è in crescita da quando Netflix si è spostato nel mercato dello streaming oltre un decennio fa.
Guadagnare parecchi milioni al mese potrebbe portare molte persone a mangiare caviale ogni giorno, ma l’amministratore delegato di Netflix mantiene un profilo basso.
Dopo aver raggiunto quella pietra miliare di 100 milioni di iscritti, Reed Hastings è andato presso la catena di fast food di Denny per acquistare una bistecca da mangiare in solitudine.
Ecco la foto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook:
Anche Mark Zuckerberg ha messo il mi piace. Secondo The Hollywood Reporter, Netflix ha annunciato che era molto vicina alla pietra miliare lunedi scorso (17 aprile), con 98,7 milioni di persone.
Ha contribuito a questo raggiungimento il lancio di The Ridiculous 6, basti pensare che i membri di Netflix hanno trascorso più di mezzo miliardo di ore guardando i film di Adam Sandler.