Cara Delevingne ha rivelato delle info sulla sua battaglia contro la depressione in una serie di tweet.
La 23 enne modella britannica ha rivelato la sua lotta online dopo il suo ritorno nel mondo della moda per una campagna Saint Laurent questa settimana.
La campagna pubblicitaria di fascia alta per l’etichetta parigina ha reso sorpresi molti appassionati di moda, che pensavano che Cara avesse chiuso con la moda dallo scorso anno per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica.
Questo dilemma è stato chiarito dalla star con una serie di tweet Giovedi 31 Marzo 16.
“Possiamo solo mettere le cose in chiaro”, ha iniziato. Non ho mai detto di aver rinunciato al mondo della moda. Non biasimo l’industria della moda per qualsiasi cosa.
“Soffro di depressione”, ha spiegato Cara
La condizione di salute mentale che causa periodi prolungati di scarsa autostima e umore basso, è spesso innescata da eventi stressanti della vita, ma la star ha sottolineato che la sua carriera come modella non è stata colpevole di questa depressione.
Cara ha avuto il suo primo ruolo da protagonista nel film indipendente Paper Towns lo scorso anno (Agosto 2015) e farà parte di nuovi film quest’anno, tra cui un cameo nell’attesa commedia di Jennifer Saunders “Absolutely Fabulous.”
Dopo aver prestato il suo volto per la campagna Saint Laurent’s La Collection De Paris collection, a New York lo scorso mese (Marzo 2016), Cara vorrebbe seguire e bilanciare entrambe le carriere.
La campagna pubblicitaria glamour comprende splendide fotografie in bianco e nero di Cara con i capelli lisciati all’indietro, con indosso uno smoking sottile, un abito che si ispira agli anni 80 con una cintura a vita alta ed un cappotto con pelliccia.