La cantante pop canadese Carly Rae Jepsen ha fatto debuttare di Venerdì (17 luglio), il video musicale per il suo nuovo singolo “Run Away With Me” sulla piattaforma VEVO. La canzone prodotta da MASSSIVE Shellback è il secondo singolo ufficiale (e follow-up di “I Really Like You”) estratto dal terzo album in studio della signora Jepsen “E-MO-TION”, che uscirà negli Stati Uniti nel mese di agosto (anche se è già nei negozi in Giappone è arrivato esclusivamente nel mese di giugno).
“Run Away With Me” distrugge “I Really Like You” in ogni singolo aspetto. Questo avrebbe dovuto essere stato rilasciato come primo singolo internazionale, invece si è scelto di puntare su I Really Like You. Carly ha ancora tempo per salvare quest’epoca dal completo disastro se “Run Away With Me” diventa top su alcuni grafici di vendita, ed è amato dalle Radio diventando quindi un brano di successo e garantendo alla Jepsen un altro nuovo album con la Interscope. Se questo potrebbe confortarla, “Run Away With Me” sarà un successo. Il brano è la sua ultima chance. Ho già sentito l’intero album “E-MO-TION” e non mi ha colpito. “Run Away With Me” è la canzone migliore e l’unico proiettile scagliato da Carly ed in grado di sbaragliare la concorrenza.
Per quanto riguarda il video musicale di “Run Away With Me” presentato oggi, prova che Carly Rae Jepsen è disposta a prendere la persona che ama e portarla in un viaggio intorno al mondo. Lei ci porta a Parigi, New York e Tokyo… un bel tour visivo.
Carly Rae Jepsen Run Away With Me – bella la statua della libertà o più bella Carly?