Cover bellissima di Carrie Underwood per il brano I Will Always Love You.
Ascolta l’ex vincitore di American Idol mostrare il suo stile mentre canta la melodia classica resa popolare da Whitney Houston, accompagnata da un chitarrista.
Carrie Underwood non ha vinto “American Idol” per nessun motivo. Tra le date del suo continuo tour “Storyteller”, la superstar country ha recentemente fatto una sosta al programma radiofonico “Bobby Bones” dove ha impressionato gli ascoltatori con una splendida cover del classico di Dolly Parton “I Will Always Love You”.
Una melodia iconica, che è stata resa popolare dalla compianta Whitney Houston, e Carrie l’ha riprodotta bene con la sua splendida voce accompagnata da una chitarra.
Questa non è la prima volta che Underwood ha cantato “I Will Always Love You”. Alcuni anni fa, si è esibita con la traccia del 1974 in un duetto con Parton.
Attualmente Carrie si trova in Europa ed ha festeggiato il suo 33 ° compleanno nella giornata di ieri, il 10 Marzo. Ha condiviso alcune foto scattate nel suo giorno speciale tramite i suoi account di social media.
“Camicia di compleanno. Sto andando a caccia di fantasmi in Scozia!” ha scritto su Twitter con i sottotitoli e l’immagine di una T-shirt nera con la scritta: “Io non ha paura dei fantasmi.” In altre foto, si mostra con un paio di occhiali verdi mentre posa con un fantasma finto in un lenzuolo bianco.