Un Leonardo DiCaprio affarista e innamorato!
Leonardo DiCaprio sta vendendo la casa di Los Angeles che aveva comprato dopo aver raggiunto la fama con il film “Titanic“. Il costo? 1,4 milioni di euro, il doppio del prezzo che aveva speso per acquistarla 19 anni fa.
L’attore di 44 anni ha acquistato la proprietà in stile spagnolo a Silver Lake 19 anni fa per 608.000 sterline – circa 670 mila euro – e ora vuole incassare il doppio.
La casa multi-livello ha quattro camere da letto e quattro bagni. I piani sono collegati con un’ascensore. È dotata di piscina e c’è anche una bella fontana. Qui sotto una foto della villa in vendita:
Prima di mettere il cartello vendesi Leonardo ha venduto le sue proprietà site a Malibu e Studio City ed ha acquistato la vecchia casa di Moby, che si trova accanto alla sua residenza di Los Feliz.
Nel frattempo, è stato recentemente affermato che Leonardo DiCaprio avrebbe preso “molto seriamente” la sua attuale relazione con la modella Camila Morrone.
L’attore – che ha frequentato varie star nel corso degli anni, tra cui Gisele Bundchen e Bar Refaeli – ritiene che la sua storia d’amore con la modella di 21 anni sia “diversa” dalle sue precedenti.
Della loro storia d’amore, una fonte ha spiegato: “È più maturo e pensa ad una relazione a lungo termine.”
Sebbene il matrimonio sia “decisamente fuori discussione per ora”, si dice che i due siano “felici” insieme.
Un’altra fonte ha spiegato: “È molto serio con Cami e lo è da un po’ di tempo, ma il matrimonio non è all’orizzonte”.
Leonardo è consapevole che Camila è “molto più giovane di lui ed ha altre esigenze”.
Di conseguenza, la star di Hollywood sta cercando di non guardare troppo avanti per quanto concerne la loro storia d’amore.
Beh, beato lui considerando la bellezza di Camila… se son rose fioriranno.