Tutto quello che è in arrivo su Netflix in questo autunno 2017. Leggi il catalogo Netflix e pregusta tutti i film e le serie tv che vedrai
Per i veri appassionati di film e serie tv, non c’è una stagione migliore di un’altra per restare attaccati alla tv. Bisogna però ammettere che l’autunno, con le prime piogge, il freddo sempre più pungente e i primi raffreddori, è il momento migliore per armarsi di copertina, tisana e telecomando e accoccolarsi sul divano d’avanti alla tv. Ecco quindi che vi illustriamo il catalogo Netflix dell’Autunno 2017, sicuri del fatto che, tra le tante novità, ci sarà qualcosa di adatto per tutti.
Catalogo Netflix fine Settembre 2017: film e serie tv
Star Trek Discovery: disponibile dal 25 settembre, ecco che ritorna la serie sci-fi più amata della storia. Star Trek Discovery si inserisce, rispetto alle altre serie del filone, come un prequel, raccontando quindi fatti e avvenimenti accaduti 10 anni prima di quello che viene raccontato nella serie originale. Si tratta, ad ogni modo, di un tempo più narrativo che geografico e temporale, dove molte cose sono ancora inesplorate. Le aspettative sono molto alte!
Altra serie tv in arrivo per il 25 settembre è Big Mouth, Serie animata di genere commedia, che parla di adolescenza. la serie è stata creata da Nick Kroll e Andrew Goldberg.
Passando ai film, attesi per la fine di settembre 2017, abbiamo tra i primi Le nostre anime di notte, disponibile dal 29 settembre. Un film drammatico-sentimentale con protagonisti James Fonda e Robert Redford, la cui storia è stata tratta dall’omonimo romanzo di Kent Haruf. La storia racconta di un uomo e di una donna, anziani e soli, che decidono di farsi compagnia per poter vivere meglio le ore di immensa solitudine. Dalle loro parole scaturiscono ricordi e racconti che aprono porte inesplorate.
Altro film molto interessante, in arrivo su Netflix dal 29 settembre, è Il gioco di Gerald. Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, il film racconta il terrore e la forza di una donna che perde il compagno mentre è legata al letto durante un giochino sessuale. La paura e l’immaginazione, dopo ore d’immobilità e stanchezza, giocano brutti scherzi.
Disponibile da oggi 23 settembre, anche Kill Bill Vol 2. Da tempo infatti Netflix aveva reso disponibile la prima parte della storia di Beatrix, uno dei film capolavoro del regista Quentin Tarantino. Adesso la vendetta può continuare, con la seconda e ultima parte della storia.
Da non perdere inoltre Crimson Peak di Guillermo del Toro disponibile dal 24 settembre, Cloverfild di Matt Reeves e Watchmen di Zack Snyder
Serie tv su Netflix ad Ottobre 2017
Mese ricco di nuove serie tv, ecco quello che potremo trovare su Netflix ad ottobre. Prima fra tutte, disponibile dal 6 ottobre la serie tv italiana Suburra. Dopo il film, ecco infatti la serie tv che racconta uno dei peggiori periodi della storia e della politica italiana, e della violenza e della corruzione della Capitale.
Altro arrivo, il 7 ottobre, è quello della seconda parte della seconda stagione di The Ranch, comedy un po’ demeziale ma spassosa con protagonista Ashton Kutcher.
Attesissima invece la serie tv Midhunter, dove alcuni agenti dell’FBI decidono di servirsi della collaborazioni di alcuni terribili criminali per poter risolvere dei crimini partocolarmente intricati. Su Netfilx dal 13 ottobre.
In arrivo anche Hater Bake Off, dal 14 ottobre, dove protagonista sarà Miranda, una ragazza senza alcun talento che però vuole raggiungere successo e fama tramite You Tube.
Dal 21 ottobre, invece, prepariamoci tutti per l’arrivo della terza stagione di Black Mirror. Serie tv antologica molto amata che racconta, di puntata in puntata, storie di genere distopico, collocate ossia in un futuro prossimo, dove la gente ha in qualche modo acquisito tenologie inimmaginabili a discapito dell’umano sentire.
La seconda stagione della serie animata per adulti Rick & Morty, tornerà su Netfilx dal 26 ottobre. Infine vi segnaliamo anche il debutto della seconda stagione di Stranger Things, il 27 ottobre. I giovani protagonisti della prima stagione, tornano per continuare le loro spaventose avventure nel Sottosopra. Molti saranno anche i nuovi personaggi introdotti nella serie, e una storia che diventa sempre più cupa.