La causa di morte per Debbie Reynolds è stata confermata.
La veterana attrice di Hollywood è scomparsa alla fine di dicembre, appena un giorno dopo che sua figlia Carrie Fisher era morta. Aveva 84 anni.
Secondo TMZ, che ha ottenuto il certificato di morte della Reynolds, la causa ufficiale della morte dell’attrice è elencata come “un’emorragia intracerebrale” o ictus. L’ipertensione è anche elencata come una causa di fondo.
Nel frattempo, TMZ ha ottenuto anche il certificato di morte della Fisher, che elenca la causa della morte come “arresto cardiaco/differito“.
L’ufficio del coroner della contea di L.A. ha riferito che sta progettando di effettuare ulteriori test per scoprire che cosa ha causato l’attacco di cuore fatale alla Fisher, che l’attrice ha subito durante un volo da Londra a L.A. poco prima di Natale. Questo test comprende anche un rapporto tossicologico per accertare se ci fossero farmaci nel corpo della Fisher al momento del malore.
Un servizio commemorativo privato per entrambe le attrici si è tenuto la scorsa settimana a casa di Fisher, nel Coldwater Canyon, Los Angeles. George Lucas, Meryl Streep e Gwyneth Paltrow erano presenti alla cerimonia.