Canta, Celine! Celine Dion è l’ultima di una lunga serie di artisti che hanno cantato il grande successo di Adele “Hello“, e l’intensità della voce della leggendaria cantante e finezza regge il confronto con Adele.
La cantante canadese ha eseguito la ballata invernale durante il suo spettacolo di Capodanno spettacolo che si è svolto al Caesar’s Palace di Las Vegas Giovedi 31 dicembre.
“Se posso, vorrei rendere Adele parte del nostro Capodanno,” cominciò Celine, subito aggiungendo: “Quindi non fatevi prendere dal panico, lei non è nel palazzo. … Dovremo cambiare la batteria del mio microfono?”
Celine Dion, 47 anni, poi ha lanciato la canzone con la sua potente voce.
La cantante di “My Heart Will Go On” ha cantato anche Rolling In The Deep, hit storica di Adele.
Dion è tornata sul palcoscenico di Las Vegas lo scorso agosto dopo una pausa di un anno per sostenere il marito René Angelil nella sua battaglia al cancro alla gola.
“Sto cercando di mostrare ai miei figli che la malattia e le cose accadono nella vita”, ha detto durante una conferenza stampa. “Non si può sempre piangere ed essere depressi.”
Il cantante e Angelil, 73 anni, hanno tre figli insieme: Rene-Charles, 14, e due gemelli: Nelson ed Eddy, 4 anni.
“Amore mio, ti vogliamo bene”, ha proseguito, al momento, rivolgendosi direttamente ad Angelil attraverso le telecamere.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=JcCrxvdMgDo[/embedyt]