Troppo bella Francesca Basaglia per essere esclusa da The Voice Of Italy 4. Continua la gara e va ai Live del talent show musicale a discapito del rock man Claudio Cera che nonostante la sua buona perfomance non è riuscito a convincere al 100% il suo coach. La voce originale e baritonale aveva incantato Max Pezzali dalle blind alle Battle del programma ma Francesca in questa manche ha convinto di più il cantautore di Pavia.
I due hanno deciso di portare le seguenti canzoni: Use Somebody dei Kings Of Leon per Cera ed I Kissed A Girl di Katy Perry per Francesca Basaglia.
Esteticamente Francesca è davvero una popstar però entrambi nel palco non hanno convinto al 100% i giudici anche se Emis Killa è rimasto quasi sconcertato dalla scelta finale di Max Pezzali che ha deciso di far passare la ragazza al posto di Cera, che a detta del rapper, avrebbe potuto essere un serio vincitore del format. Forse l’adattabilità maggiore di Francesca le ha garantito il passaggio del turno. Però la carriera musicale di Claudio non finisce qui, perché Max Pezzali ha garantito al ragazzo una futura collaborazione.
Porto ai Live @francescab133 ma con @claudiocera1 non finisce qui. Questa è una promessa! #TVOI #TeamPezzali
— Max Pezzali (@MaxPezzali) 27 aprile 2016
Ecco la sfida tra Francesca Basaglia e Claudio Cera
👊 I #LIVESHOW sono tuoi! 👊
@francescab133#TVOI #KNOCKOUThttps://t.co/7fOIMbVRY6— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) 27 aprile 2016