Aggiornamento del 30 maggio 2019
Spicy è qui! Charli XCX ha fatto squadra con Diplo e Herve Pagez per creare una cover demente di un classico delle Spice Girls. Vale a dire, “Wannabe“.
La loro versione è in gran parte fedele all’originale – almeno, nei versi – ma le cose si fanno un po’ selvagge sul ritornello.
Il video musicale di Spicy
Anche il video diretto da Reed + Rader è stato pubblicato questa mattina (30 maggio 2019) ed è opportunamente fuori di melone. Charli e i suoi amici ballano con i delfini e mangiano in un ristorante futuristico circondato da UFO.
Preparati a un’ondata di nostalgia guardando il video qui sopra.
Qui sotto trovi altre informazioni sul singolo Spicy:
Questo venerdì avremo parecchie nuove canzoni da ascoltare: quelle che pubblicheranno Katy Perry, Miley Cyrus, Bebe Rexha, Tove Lo, Rita Ora e Camila Cabello. A questa lista aggiungi anche il nome di Charli XCX per avere un motivo in più per aprire spotify il prossimo venerdì.
Ma qual è la canzone di Charli XCX? Sta collaborando con Herve Pagez e Diplo per un banger che si ispirerà alle Spice Girls e si chiamerà Spicy.
Charli vuole onorare il ritorno delle Spice Girls con una versione strabiliante di uno dei loro successi più famosi.
“Ho chiamato [Diplo & Herve Pagez] e ‘SPICY’ è nato,” ha detto Charli XCX su un post pubblicato sui canali social.
Quale sound avrà Spicy? Per fortuna, i produttori hanno condiviso uno snippet della canzone e si tratta di un arrangiamento molto elettronico di “Wannabe“.
Per ascoltare lo snippet clicca qui.