Charlie Puth sta sminuendo le voci che lo uniscono romanticamente a Selena Gomez.
Il cantante ha collaborato con Selena lo scorso anno (2015) per la sua canzone We Don’t Talk Anymore, e la coppia è stata più volte collegata “come amanti” da quando hanno pubblicato un video sul social media Snapchat nel mese di gennaio (2016) dopo i Golden Globes.
Selena ha negato i rapporti, al momento, dicendo a Eonline.com, “Non ci stiamo frequentando, questo è sicuro”, ma il loro rapporto ha colpito i titoli dei giornali, ancora una volta all’inizio di questa settimana, che rivelano ci sia un flirt segreto tra i due tra mesi.
Charlie è stato interrogato sulle ultime accuse di romanticismo durante un’apparizione all’America’s The Tommy Show sulla 94,7 FM, e lui è stato irremovibile:
“Siamo amici, e sono molto felice di aver collaborato con lei”, ha detto lui secondo Entertainment Tonight. “E’ una cantante davvero impressionante. Abbiamo fatto una canzone insieme e la gente pensa che c’è di più, ma abbiamo solo collaborato musicalmente, ha aggiunto. Sto andando in tour con lei. Lei è così gentile da farmi venire sul palco per un paio di date con lei.”
I padroni della radio hanno preso in giro Charlie Puth sull’uso della parola dates che è come appuntamenti spingendolo a ridere sulla cosa. E lui ha chiario: “Music …! Le date del tour! Sì, le date del tour.”
Continuando a parlare del talento di Selena, ha concluso:
“E’ veramente, veramente impressionante come cantante, davvero! Mi piace lavorare con cantanti come lei.”
Selena inizierà il suo Tour a maggio (2016), con Charlie che saarà ad Anaheim, in California nel mese di luglio (2016).