Sarà nelle sale cinematografiche il prossimo Novembre ed è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film che vedrà una nuova generazione di “angeli” omaggiare il precedente omonimo film dei primi anni 2000. La colonna sonora sarà prodotta da Ariana Grande.
Le Charlie’s Angels sono tornate.
Saranno Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Baliska a vestire i panni delle agenti segrete. Nel cast anche Elizabeth Banks, regista del film, che ha spiegato la scelta di questo reboot:
“L’ultimo Charlie’s Angels è uscito 18 anni fa, ci sono veramente tanti giovani che non hanno mai visto quei film. Quindi le stiamo, in un certo senso, rintroducendo a nuovi possibili fan e allo stesso tempo stiamo ricordando a chi le ha sempre amate il perchè le amassero.”
Durante il trailer le avventure del trio di agenti è accompagnato da un altro tris di donne, o più nello specifico, dalle loro voci.
Oltre all’anteprima del film abbiamo avuto infatti la possibilità di ascoltare una piccola parte della colonna sonora e in particolare il singolo di lancio che vede la partecipazione di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey.
Il contributo di Ariana Grande non termina qui, la cantante ha infatti annunciato con un post su Instagram di essere una delle produttrici esecutive della colonna sonora che vedrà il contributo di numerosi artisti e verrà svelata nei mesi a venire.
“E’ stata un’esperienza incredibile, sono eternamente grata per questa opportunità e non vedo l’ora che tutti possiate ascoltare la musica e vedere questo film fenomenale”
Anche noi non stiamo nella pelle Ariana.
L’appuntamento è a Novembre, nei cinema.