Il trio delle Charli’s Angels è finalmente al completo. Tutto pronto per il reboot del film con tre bellissime attrici
Finalmente noti tutti e tre i nomi delle attrici che interpreteranno le Charlie’s Angels. A dare volto alle tre eroine saranno Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, quest’ultima, giovanissima attrice emergente britannica.
Dietro la macchina da presa, un’altra donna, la regista Elizabeth Banks, che oltre a dirigere avrà anche un ruolo nel film, ossia il personaggio di Bosley. La donna ha anche co-sceneggiato la storia del film insieme a Jay Basu, partendo da un soggetto iniziale di Craig Mazin e Semi Chellas.
La storia delle Charlie’s Angels
Le Charlie’s Angles nascono come eroine di una serie tv degli anni ’70, composta da 5 stagioni andate in onda dal 1976 al 1981. La serie fu preceduta da un film pilota che andò in onda prima della stagione d’esordio.
Nella serie originale le tre protagoniste furono: Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith). I cambi nel cast furono diversi, e alla fine della quinta stagione, Jaclyn Smith fu l’unica attrice a recitare in tutte le stagioni.
Nel 2000 la storia arrivò sul grande schermo e le tre protagoniste furono interpretate dalle attrici Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il grande successo portò ad un sequel che però vide un forte calo e quindi la saga si fermò lì.
La trama
La storia parla di tre agenti che lavorano per un’agenzia di investigazioni privata, la Charles Townsend Investigations, con a capo un uomo misterioso chiamato Charlie del quale non si vede mai il volto.
La data di uscita del film, per il momento, è quella del 27 settembre 2019.