E’ tempo di scoprire un nuovo talento americano. Il suo nome è Chelsea Lankes e io non so come mai ci è voluto così tanto tempo per sentire qualcosa fatto da lei. Mi spiace, ma non riesco proprio a perdonarmi di questa mancanza.
Questa cantante molto bella e di talento proviene da Fort Worth, Texas, ed ha rilasciato una nuova canzone che non riesco a togliermi dalla testa, dal titolo “Bullet”, qualche giorno fa. Questa traccia synth-pop sarà inclusa sul suo prossimo EP omonimo che uscirà l’8 aprile su etichetta indipendente.
“Bullet” parla di un uomo mediocre che si è rivelato non essere il principe azzurro, e che per fortuna non fa più parte della sua vita. Lei dice: grazie a Dio “lo schivò come un proiettile”. Questo individuo ha dato a Chelsea una brutta vita, ha detto le sue bugie, non gli piaceva nessuno dei suoi amici, ha massacrato la sua immagine pubblica, ed in cima a tutto questo, la tradiva.
“Bullet” è semplicemente la canzone perfetta. La melodia nei versi è grande e il ritornello è orecchiabile. In radio farebbe bene ma Chelsea non ha l’appoggio di una major ma vedrete che presto lo avrà perché la Universal suonerà presto alla sua porta.