Oggi vi voglio parlare di Cherry Pit, una nuova pasticceria specializzata in colazioni allocata nel nuovo quartiere “Isola” di Milano…
Magari più che nuovo rivalutato!
Si tratta di un atelier di pasticceria con produzione propria in loco e per produzione mi riferisco a gustosi mignon, monoporzioni, croissant e via dicendo.
Il locale interno è piccolo ma vanta un grazioso dehors con qualche posto a sedere, molto comodo per gustarsi una buona colazione o merenda all’aperto.
Stamattina avevo guardato qualche foto della pasticceria su internet ed ero curioso di assaggiare la monoporzione con la ciliegia (logo della pasticceria), ma ahimè non l’ho vista nella vetrina. Mi riferisco a questa monoporzione.
Oggi erano presenti poche monoporzioni, così ho optato per 3 mignon: “esotico“, “bavarese” e “tiramisù“, quest’ultimo è il mio dolce preferito.
Ve li mostro nella foto che ho fatto stamattina:
Che ne dite?
I mignon sono molto buoni e freschi… anche quello al tiramisù non mi è dispiaciuto!
Per quanto mi riguarda, la prova menu è stata ampiamente superata.
E il servizio? Offrono il servizio anche nel dehors e questo è positivo. Le due cameriere dietro al banco pasticceria sono molto dolci e sorridenti. Fanno sentire il cliente sempre benvenuto.
Carta piange? Non direi… Ho buttato lo scontrino ma se non ricordo male ho pagato 4 euro e 50 centesimi circa o giù di li. Un prezzo ottimo per Milano!
La Recensione
Cherry Pit
Sono stato colpito positivamente da questa piccola pasticceria di Milano. Cherry Pit oltre ad avere un nome figo produce ottimi dolci e ognuno di questi è accompagnato dal dolce sorriso del personale, il che non guasta!