Se non conoscete questa applicazione che si chiama Juasapp vi consiglio di scaricarla o comunque ascoltare gli scherzi previsti così da essere pronti quando li riceverete. Io ne ho già ricevuto 2: in uno mi dicevano qualcosa del WiFi ma sentendo che si trattava di una voce programmata – che per un udito allenato è facile da riconoscere – ho chiuso subito e l’altro invece mi diceva che era sotto casa con la pizza che avevo ordinato 😀 ahah però ovviamente oltre a riconoscere la voce sapevo di non aver ordinato una pizza e poi mi metteva un numero di Roma, quindi poco poco credibile dato che io vivo a Milano.
Però con persone che non hanno molta familiarità sul web e con le app lo scherzo potrebbe riuscire alla perfezione – come dimostrano molti video sul web – e diventa pure divertente. Famoso quello della donna che dice di aver lasciato un foglio successivo all’urto con la sua vettura.
L’App è gratuita sullo store ma dopo i primi scherzi vi verrà richiesta una tantum di 0,89 per acquistare dei nuovi scherzi e tutti non vorrebbero sborsare questa cifra.
ecco il video con la voce che avevano usato anche per lo scherzo fatto a me 😀
[mom_video type=”youtube” id=”aKeYwJ3mo7Q” width=”586″ height=”323″]
[gap height=”20″]