Chiara Ferragni e Fedez durante i giorni di Sanremo alloggiano in una villa da 5 mila euro al giorno a Cipressa, in posizione dominante sulle colline sanremesi, poco lontano dalla città ligure ma non basta il lusso della piscina a sfioro o della villa hollywoodiana da 700 metri quadrati a picco sul mare a tranquillizzare la Ferragni che vede solo, e più che un sogno è un incubo, la gradinata di Sanremo che scenderà stasera da prima co-conduttrice della 73esima edizione del Festival.
Anche Fedez aveva già affittato quella villa, nel 2021, quando partecipò alla gara e abbiamo potuto ammirare la sua maestosità anche nella prima stagione del docu reality “The Ferragnez” su Prime Video.
Il nome è Villa Dendi che generalmente viene affittata per una cifra tra i 4 e i 6 mila euro al giorno ma può arrivare anche a 8 mila euro. Piscina, palestra, tre cucine, otto camere, otto bagni e molto altro.
Chiara Ferragni e Fedez nella villa da 5 mila euro al giorno e l’ansia da co-conduttrice
Stamattina nella prima storia dei Ferragnez ancora sdraiati sul letto Fedez sussurra al pubblico: “Lei si sta c…. addosso”. Tutt’attorno uno scenario da sogno: una piscina a sfioro con acqua salata e vista sulla costa Ligure e fino alla Corsica, campo da tennis, una palestra e un parcheggio che può essere usato come eliporto ma tutto questo non può calmare l’ansia per il debutto di Chiara al Festival.
Chiara vede solo la prova che l’aspetta stasera a fianco di Amadeus. Il quale, scaramanticamente, ha scelto come alloggio di nuovo l’Hotel Globo, albergo a quattro stelle, adiacente al Teatro Ariston, pratico, comodo e dentro le righe. La stessa struttura ospita anche l’altro co-conduttore Gianni Morandi, altro tipo pragmatico che ha scelto la comodità e la vicinanza all’Ariston piuttosto che lo sfarzo e il lusso.
E tu, cosa ne pensi della villa da 5 mila euro al giorno di Chira Ferragni e Fedez? Lascia un commento!