Chris Brown ha appena rilasciato un mixtape contenente 34 canzoni.
Il cantante R&B è in procinto di rilasciare, il 18 dicembre, il suo nuovo album in studio “Free“, e a quanto pare crede che il modo migliore per riscaldare l’appetito dei fan è quello di rilasciare un mixtape con 34 canzoni.
Io non sono personalmente sicuro che questo mixtape sia stato una buona idea. Potete immaginare se una delle nuove canzoni viene raccolta dalle radio e finisce per diventare un contraccolpo, ruba totalmente lo spazio a “Free” che potrebbe generare poche vendite.
E tra l’altro, questo “Before The Party” non è mixtape ordinario. Mentre i soliti mixtape sono caratterizzati da 15 a 20 canzoni, questo nuovo mixtape di Chris Brown presenta un numero enorme di brani, ben 34 !!! E’ vero che la maggior parte sono remix, versioni finite di demo precedentemente trapelate, canzoni che erano già uscite, ma ci sono anche un paio di tracce mai sentite prima. E’ diventato così gentile Chris Brown 🙂
Il brano più curioso di questo mixtape è “Counterfeit”, che merita una menzione speciale. Perché è la versione finale della segreta collaborazione di Chris Brown con Rihanna che avrebbe dovuto essere inclusa nell’album dello scorso anno “X”, ma che è stata scartata a causa del cattivo rapporto tra i due.
Puoi scaricare il Mixtape Before The Party cliccando qui.