Sono passati molti giorni da quando la stella R&B Chris Brown ha pubblicato l’ultimo video musicale su VEVO. Si tratta di una sorta di mini serie per il suo album Royalty, una strategia per la promozione del disco.
L’album in questione è stato rilasciato Venerdì e poi è arrivato il video musicale di Little More e avvolge la serie iniziata con il video di Liquor/Zero.
L’identità del vecchio che cercava di uccidere Chris Brown è stata finalmente svelata? Sono stato a vedere e esaminare questi video per nulla. Dai Chris, c’è sotto qualcosa.
Il video di Little More si apre con un breve riepilogo dei momenti più belli dei video musicali usciti in passato: “Liquor/ Zero“, “Fine By Me“, “Back To Sleep“, “Wrist“, “Anyway“, e “Picture Me Rollin“. Dopo questo flashback, Chris Brown si sveglia nel suo letto guardando sorpreso una bambina seduta accanto a lui.
Sembra che lui non sa affatto chi è la bimba. Dopo che il video si muove, si capisce che quella bambina in realtà è sua figlia, la sua famiglia e capisce che deve amarla nonostante tutto. Così lui la fa ridere, giocano insieme, prepara la colazione, e, naturalmente, la tratta con le cose più belle della vita, come una mini pelliccia di visone.
Il video si conclude con il bambino Royalty che ci spaventa con il colore verde radioattivo che illumina gli occhi per un paio di secondi.
Ci sarà una continuazione della serie? Chissà, Little More dovrebbe essere l’ultimo e quindi la fine della saga.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=IajZTuxdv3Q[/embedyt]