Il membro della band inglese Bring Me The Horizon, Oli Sykes ha ha fatto trapelare la notizia di una possibile ( anche se molto discussa) collaborazione con il famosissimo rapper americano Post Malone. L’evento é successivamente sfociato in grandi speculazioni.
Ma cosa é successo? Sembrerebbe che Sykes abbia pubblicato una foto su instagram che raffigurava uno studio di registrazione. L’immagine é stata accompagnata dalla seguente descrizione: “We good to go?” ( siamo pronti per partire?)
Malone ha successivamente commentato affermativamente alla domanda in descrizione. Ad ogni modo, non sembrerebbe che gli artisti in questione avessero una collaborazione in cima alla lista di cose da fare. Tutta la situazione è ammantata da un velo di mistero!
https://www.instagram.com/p/BeZCKozFouA/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_test
Ad ogni modo, lo schermo dello studio nella foto chiaramente mostra la schermata principale del famosissimo videogame comunemente chiamato GTA ( Grand Theft Auto). Magari, i due artisti volevano semplicemente fare squadra nel videogioco. Chi può saperlo?
In ogni caso, lo scambio di commenti e tag sul social network ha fatto impazzire i fans che non vedono l’ora di sentire un eventuale featuring tra i due.
Nel frattempo, Post Malone ha recentemente coltivato una passione per il soprannaturale dopo la sua apparizione nel programma paranormale intitolato Ghost Adventures. Apparentemente, durante la puntata, il rapper sarebbe stato insultato da uno spirito.
Post Malone risponde alle accuse di appropriazione culturale
Inoltre, durante lo scorso novembre, Post Malone ha dovuto rispondere alle accuse di appropriazione culturale. Il rapper ha risposto alle controversie scatenata da alcuni suoi commenti sul genere hip-hop.
In un intervista, Post ha suggerito ai fans di non ascoltare i testi del genere in questione proponendo un altro spunto musicale, ovvero Bob Dylan.
Successivamente, il rapper ha dichiarato di amare l’hip-hop. Effettivamente tutti i suoi album sono estremamente legati al genere musicale in questione. Post Malone non é semplicemente innamorato dell’hip-hop, infatti l’artista fa musica hip-hop. Ad ogni modo lo scopo di Malone é proprio quello di aprire nuove frontiere per il genere musicale al fine di rendere la musica hip-hop accessibile e gradevole per tutti, anche per quelli che, oggi, non ascoltano questa categoria musicale.