Di recente abbiamo tutti letto delle pesanti offese che Marilyn Manson, cantautore statunitense, ha detto contro il cantante Justin Bieber, dicendogli addirittura di essere un “pezzo di m***a” per via del fatto che Justin aveva riproposto delle magliette di Marilyn aggiungendo il suo nome sopra e dicendo direttamente all’artista “Ti ho fatto diventare di nuovo importante”.
Collaborazione in vista?
Cosa succede adesso? Si comincia a parlare di collaborazione tra Marilyn Manson e Justin Bieber e, a quanto pare, ci sono tutti gli indizi che possono confermare la notizia.
Infatti, il cantante, riprendendo la vecchia storia delle sue magliette riproposte da Justin Bieber – che il cantante aveva anche indossato personalmente durante il suo Purpose Tour – ha dichiarato di voler collaborare con il cantante in modo da poter finalmente mettere una pietra sopra quella storia ormai vecchia.
Sembra, quindi, che presto sentiremo parlare di qualche progetto Manson/Bieber.
Nel frattempo, il prossimo album di Marilyn Manson è in uscita per il prossimo 6 ottobre e il suo nuovo singolo, “We Know Where You Fucking Live” è già fuori con il nuovo video.