Tempo di scelte per il team Fach a The Voice of Italy 3. Bellissima la sfida tra Valentina Caturelli e la ragazza più dura Sarah Jane Olog (che ha già lavorato con Noemi come corista). Le due ragazze dal carattere diverso hanno cantato insieme Rolling in the Deep della pazzesca Adele. Ripetiamo: “Bellissima sfida” ma tra le due a primeggiare è stata la grinta di Sarah Jane Olog.
[mom_video type=”youtube” id=”T4r0fRTQ33Y”]
I due si sono aggiudicati anche Alexander dopo aver già pre-annunciato lo steal in anticipo. Braccialetto o no per il team Fach è stato un bell’acquisto il ragazzo dalle origini Francesi.
Bella la battle anche tra Fabio Garcia e Clarck P con il pezzo Iris dei Goo goo dolls. Vince Clark ma Fabio viene salvato dal coach Piero Pelù. La bella voce di Fabio meritava di continuare. Per Piero è stato uno steal fantastico.
L’ultima battle per il team Fach è uno scontro tra belle: Giulia Pugliese e Luce Gamboni che si sfidano sul brano Io Canto di Riccardo Cocciante. Per i Facchinetti non sarà una scelta facile. Per Roby ci vuole la vocalità e la fisicità per eseguire questo brano e premiano Luce Gamboni che però dovrà crescere se vorrà passare avanti. La bella Giulia viene eliminata ma il suo futuro sarà comunque nella musica.
L’altra battle di oggi è stata quella tra Fabio e Sara che hanno lottato sulle note del brano Drops of Jupiter dei Train. Vince Fabio ma per Sara non è finita qui perché sia J-Ax che Piero Pelù aprono le porte allo steal, e Sara sceglie il team di J-Ax.
Ecco il team Fach al completo:
Il Team Fach al completo.