Wow, si dice che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, però i gusti di quest’uomo sono sicuramente strani. Un tale di nome Nelson Nazare, 45, di Manor Grove, St. Neots, è stato condannato ieri presso il tribunale di Huntingdon.
Era stato denunciato per molestie sessuali dalla ex moglie e la polizia ha trovato qualche foto di strano gusto dove l’uomo faceva sesso con diversi animali, specialmente con un pesce. Il signor Nazare sicuramente non aveva rimosso le foto dal cellulare e la polizia ha trovato foto e video dal contenuto forte, persino un video di una donna mentre faceva l’amore con un cane.
L’uomo è affetto da zooerastia, cioè ha un disturbo che lo porta a fare sesso con animali o comunque ad eccitarsi vedendo scene di sesso simili.
Davanti al tribunale si è dichiarato colpevole di molestare la moglie e di essere in possesso di tre immagini estreme, il tutto presso la Court Cambridge Magistrates il 7 agosto.
La corte ha capito che il matrimonio era finito già nel mese di maggio e però l’uomo ha provato più volte ad avvicinarsi alla moglie anche a giugno.