Un’annunciazione speciale: Cori aspetta una bambina
La famiglia di Snoop Dogg si allarga! La figlia del leggendario rapper, Cori Broadus, ha condiviso con il mondo una notizia emozionante: è incinta e aspetta il suo primo figlio, una bambina, con il fidanzato Wayne Deuce. In un’intervista esclusiva con E! News, Cori ha confessato che la gravidanza non era pianificata, ma che si sentono entrambi incredibilmente fortunati.
“Questo bambino non era previsto, ma siamo così benedetti”, ha dichiarato Cori, che ha scoperto la notizia il 28 ottobre.
Un percorso di forza e resilienza
Cori, 25 anni, non è nuova a sfide importanti. Diagnosticata con il lupus all’età di 6 anni, ha affrontato la sua condizione con coraggio. Sebbene la gravidanza sia considerata ad alto rischio a causa della sua salute, Cori ha rassicurato tutti: “Io e la bambina stiamo benissimo. Dio ha le sue mani su di noi”.
E non sono solo i futuri genitori a essere emozionati. Snoop Dogg e sua moglie, Shante Broadus, sono al settimo cielo. “Mia mamma e mio papà erano così entusiasti,” ha detto Cori. “Anche se mio papà sperava in un nipote maschio.”
Cori e Wayne: pronti per la genitorialità
Nonostante la sorpresa iniziale, Cori e Wayne sono pronti a immergersi nel ruolo di genitori. Cori ha espresso il desiderio di crescere sua figlia con amore e fiducia, ricordando le sue insicurezze passate: “Voglio che la mia bambina si senta la più bella del mondo. Crescendo, non mi sentivo mai sicura di me stessa, quindi voglio instillare in lei tutta la positività possibile fin da piccola”.
Wayne, dal canto suo, è altrettanto emozionato: “Non vede l’ora di costruire cose per lei e darle tutto l’amore del mondo”, ha raccontato Cori.
Un viaggio complicato verso la felicità
La notizia arriva dopo un periodo turbolento per la coppia, documentato nello speciale di E!, “Snoop’s Fatherhood: Cori & Wayne’s Story”. Lo show ha seguito il percorso della coppia verso il matrimonio, culminato nella decisione di posticipare le nozze.
“Organizzare il matrimonio è stato probabilmente il periodo più stressante della mia vita”, ha rivelato Cori. Tra litigi per la lista degli invitati e scelte stilistiche, la coppia ha deciso di prendersi una pausa e riflettere. “Abbiamo capito che dovevamo chiederci: è davvero ciò che vogliamo?”
Questa pausa si è rivelata fondamentale, soprattutto dopo che Cori ha subito un grave ictus lo scorso gennaio. “Devi prenderti cura di te stesso”, ha detto Cori, riflettendo sull’accaduto. “La vita è così breve e tutto può cambiare in un attimo.”
Un nuovo capitolo per Snoop Dogg e la sua famiglia
Il rapper, noto non solo per i suoi successi musicali ma anche per il suo ruolo di padre e marito, si è sempre dimostrato un pilastro per la sua famiglia. Le foto condivise sui social mostrano momenti di gioia e unione, come quando Snoop ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame circondato da Shante, Cori e gli altri figli.
Cori, spesso definita una “daddy’s girl”, ha condiviso momenti teneri con suo padre, sottolineando il legame speciale che li unisce. Con l’arrivo della sua bambina, sembra che il cerchio della famiglia Broadus stia per allargarsi ulteriormente.
E tu, cosa ne pensi?
Ti piace vedere famiglie di celebrità condividere momenti così personali? Qual è il tuo ricordo preferito di Snoop Dogg e la sua famiglia? Faccelo sapere nei commenti e unisciti a noi per augurare a Cori e Wayne tutto il meglio per questa nuova avventura! 🎉