Kylie, una donna da sposare.
Kylie Jenner sta avendo molta notorierà per i suoi post alimentari, molte persone sostengono che lei è una bambina viziata che non è mai stata in una cucina, ma coloro che seguono da vicino la stella, sanno che in realtà lei adora prepararsi i piatti da sola.
Sul suo blog personale, Jenner ha rivelato quella che è la sua prima colazione, e non è una frittata americana preparata da un cuoco personale. La prima colazione consiste tipicamente in una salsiccia di tacchino, uova e riso, secondo la rivista Hello!.
Coloro che seguono Kylie su Snapchat hanno visto che lei si preparò un po’ di pancetta, una salsiccia di pollo, una mela, e per finire un french toast ricoperto di Frosted Flakes. La colazione è il pasto più importante della giornata, quindi meglio ricaricarsi di energie.
Ha anche preparato delle cialde alla cannella, insomma, una donna da sposare Kylie.
Vabbè io neanche a 18 anni facevo una colazione così con il metabolismo a duemila! Adesso che di anni ne ho 40, che metto su un kilo con la facilità con cui bevo un bicchiere d’acqua, la mia colazione è presto detta: herbalife. Frullato con solo ingredienti freschi, bio e sani. Latte di soia, frutta biologica e frutta secca. Però il risultato è squisito!
la frutta durante la colazione non ti da fastidio? dico durante i pasti… io sempre fuori dai pasti… latte di riso per colazione 🙂