Non è bello rovinare la serata a tutte le donne del pianeta ma quello che sembrava essere un sex symbol per il sesso femminile potrebbe in realtà preferire altri lidi. Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Real Madrid in passato ha sempre avuto relazioni con donne, quella famosa con Irina Shayk – storica la pubblicità dove lui la indica ad un altro giocatore come per dire io ho lei – ma anche con altre modelle e protagoniste del mondo dello spettacolo.
Irina Shayk non c’è più, al suo posto è piombato un forzuto marocchino, che addirittura prende in braccio Cristiano Ronaldo. Si chiama Badr Hari ed è un kick boxer marocchino. La notizia è stata diramata nello show francese “Touche pas à mon sport” e poi ripresa anche dai tabloid inglesi con il Sun in testa. Pare che Cristiano dopo le partite non vedeva l’ora di prendere l’aereo e raggiungere il nuovo partner.
Cristiano Ronaldo e Badr Hari sarebbero stati visti insieme durante delle cene romantiche, il marocchino in altre prendeva in braccio Cristiano… e c’era anche la scritta Just Married. Molti indizi fanno una prova, vedremo se ci sarà un clamoroso coming out o se questa notizia si rivelerà una bufala.