Finalmente un nuovo poster ufficiale di Crudelia è stato reso noto dalla Disney. A dare il volto all’iconica cattiva de La carica dei 101 è l’attrice Emma Stone, bellissima e cattivissima in questa sua inedita mise.
Il film Crudelia è il live action dedicato a Crudelia De Mon, una dei cattivi più iconici della Disney, conosciuta per il suo amore per il bianco e nero, e per le pellicce dei dalmata. Ed è proprio il bianco e nero a farla da padrone in questo primo poster che mostra la protagonista del film in primo piano, bella e spietata, con uno sguardo che trafigge lo spettatore e il trucco marcato e pesante da vera femme fatale.
Ve la mostriamo qui sotto nel nuovo poster ufficiale del film Disney in arrivo per maggio 2021.
Il film Crudelia è pensato come una sorta di prequel de La carica dei 101, con una trama che si concentra sulla storia di Crudelia De Mon nella Londra degli anni Settanta, quando altri non era che una nascente stilista che con il tempo diverrà ossessionata dalle pellicce e dal bianco e nero, esattamente come la conosceremo poi nel film animato con protagonista i cuccioli di dalmata.
Un ruolo magnifico per Emma Stone, l’attrice classe 1988 che ha già vinto un Premio Oscar per la sua interpretazione nel film La La Land, e due Nomination per Birdman e La favorita. Una giovane attrice dal grande talento, che sicuramente riuscirà a farci sognare anche nei panni della spietata Crudelia.
Analisi del trailer in italiano di Crudelia
Dopo tanta attesa è finalmente stato pubblicato il primo trailer in italiano del film Crudelia, dove possiamo vedere le prime immagini del film e la storia della protagonista interpretata da Emma Stone.
Le immagini ci mostrano la storia di Crudelia, giovane e ambiziosa ragazza che nella Londra degli anni Settanta sogna di farsi strada nel mondo della moda. All’inizio la vediamo impegnata nel suo umile lavoro di cameriera ai piani di un Hotel, ma la voce narrante di Crudelia ci racconta sin da subito che il suo obiettivo e di diventare qualcosa di più grande, pronta a sfidare chi non crede in lei e chiunque tenti di metterle il bastone tra le ruote.
Si vede infatti una scena in cui, invitata ad una festa a tema bianco e nero, lei sfoggia uno stupefacente vestito rosso fuoco, pronta a rompere le regole e farlo a modo suo.
Ecco quello che racconta la voce narrante nel trailer che potete vedere in cima all’articolo:
Fin dall’inizio sapevo di vedere il mondo diversamente da tutti gli altri, non andava a genio a certa gente – inizia a raccontare la voce narrante del trailer – ma io non ero per tutti. Forse hanno sempre temuto che diventassi una pazza! Ma un nuovo giorno offre nuove possibilità, e io ero pronta a lanciare un messaggio…
Emma Stone nel trailer italiano di Crudelia
[…]
La verità è: sono nata geniale, sono nata perfida, e un po’ folle. Sono Crudelia!
Analisi del secondo trailer in italiano di Crudelia
Il secondo trailer in italiano del film Crudelia con protagonista Emma Stone è stato reso noto proprio nelle ultime ore, dopo essere stato presentato in lingua ufficiale ai Grammy Awards 2021.
In questo nuovo trailer si scende ancora un po’ più a fondo nella storia della giovane Crudelia, quando in arrivo a Londra dopo un’infnzia e un’adolescenza difficili, si avvia nel mondo svolgendo i lavori più umili. Ma Crudelia, come possiamo immaginare, non è fatta per una vita da povera e sottomessa. Ha troppa ambizione, creatività e talento per restarsene ai bordi di una vita, e in più a quel pizzico di follia e sincera cattiveria che a renderanno la donna che abbiamo sempre conosciuto.
E’ così che, la giovane Estella, questo il suo nome prima di diventare l’iconica Crudelia, arriva Londra con un sogno, quello di diventare una stilista, e per raggiungere i suoi obiettivi non guarderà in faccia a nessuno.
Ecco qui di seguito il secondo trailer in italiano:
Come la stessa Crudelia dice, nella voce narrante che fa da sfondo alle immagini del trailer:
“E’ un mondo di opportunità, e io ero destinata a qualcosa di più nella vita…”
Emma Stone in Crudelia
Che dire, Emma Stone appare davvero splendida in questi due trailer, e la voglia di vedere tutto il film cresce a dismisura. Purtroppo bisognerà aspettare maggio del 2021 per poterlo vedere (si spera) nelle sale cinematografiche.
Nell’attesa, fateci sapere cosa ne pensate del poster e del primo e secondo trailer in italiano lasciando un commento qui sotto.