Ci siamo, CSI: Vegas sta per tornare con un revival che è sostanzialmente una continuazione della precedente serie. Da oggi, grazie alla pubblicazione del primo trailer ufficiale, possiamo vedere le prime scene della serie tv e iniziare quindi a rituffarci nell’universo di CSI.
Il trailer, che vi mostriamo in cima all’articolo, è costituito da un mix di scene prese dalla serie e di interviste ai produttori e al cast. Andiamo a vederlo nel dettaglio.
Analisi del trailer di CSI: Vegas
Il primo regalo che ci fa questo trailer, con la conseguente cattura da parte di quell’universo, è il mostrarci i personaggi protagonisti tra i quali possiamo ritrovare il molto amato William Petersen, che tornerà nei panni di Gil Grissom, affiancato dalla co-protagonista Jorja Fox e da Wallace Langham.
A parte il piacere di rivedere volti noti, andiamo a scoprire anche che nel revival di CSI: Vegas ci sono anche nuovi personaggi, interpretati da attori come Jorja Fox e Wallace Langham.
Nel trailer ufficiale, grazie alle parole di cast e produttori, veniamo a scoprire un po’ più nel dettaglio come questa serie si ricollega con la precedente serie madre. Il produttore Jerry Bruckheimer l’ha voluta presentare con queste parole:
Sono entusiasta di riportare il franchise CSI a tutti i nostri fan che ci sono stati così fedeli in tutti questi anni. E tornare a Las Vegas, dove tutto è iniziato più di vent’anni fa, lo rende ancora più speciale. Ci è piaciuto lavorare a questo progetto con la CBS e non vediamo l’ora di dare il bentornato a Billy, Jorja e Wallace mentre si uniscono ad un nuovo gruppo di attori di talento in CSI: Vegas.
Jerry Bruckheimer
Per chi non lo ricordasse, la serie madre, CSI, ambientata a Las Vegas, andò in onda dal 2000 al 2005, dando vita a diversi spin-off, come CSI: Miami e CSI: NY. Con questo suo nuovo rilancio, CSI: Vegas tornerà nella sua vecchia fascia oraria, ogni mercoledì sera su CBS. Speriamo di avere presto notizie di quando potremo vederla anche in Italia.
Cosa ne pensi del trailer di CSI: Vegas? Lascia un commento per farcelo sapere.