Daddy Yankee, rapper di Porto Rico classe 1976, è uno dei nomi più seguiti nel mondo della musica latino-americana tanto che è diventato, senza ombra di dubbio, il re del reggaeton. Da anni, infatti, p al centro dell’attenzione grazie ai suoi brani di successo come Con Calma, Gasolina, Lo Que Pasò, Pasò per citarne alcuni.
Ed oggi venerdì 3 settembre torna sulla scena musicale e lo fa con il singolo Metele al perreo prodotto da Luny, del duo Luny Tunes, con cui ha già collaborato nel successo mondiale di Gasolina, di Mayor que yo e di Noche de entierro. Un brano che sicuramente Daddy Yankee canterà live durante l’evento de La Settimana della Musica Latina di Bilboard 2021 che andrà in scena a Miami dal 20 al 24 settembre. Metele al perreo si caratterizza per un ritmo orecchiabile, tipico del reggaeton. Il suo obiettivo? Quello di rivoluzionare il mondo intero grazie alla sua energia innegabile.
Contemporaneamente al singolo, oggi è uscito anche il video ufficiale di Metele al perreo che è stato girato a Porto Rico, precisamente a Bayamon, un comune nelle vicinanze di San Juan. La produzione è a cura di Fabiana Olive e troviamo Daddy Yankee nelle sue veste tipiche da uomo del reggaeton circondato da belle ragazze che ballano sulle note dal ritmo latino-americano.
E tu segui Daddy Yankee? Cosa ne pensi di questo nuovo brano? Ti aspettiamo nei commenti!