I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks 3) sarà presentato in anteprima a maggio, secondo i nuovi rapporti.
La serie cult di David Lynch era originariamente conclusa nel 1991, ma è stata riportata alla vita per una terza stagione sulla rete statunitense Showtime.
Nonostante una prima speculazione sulla data di uscita impostata nel mese di aprile, Deadline riporta che Twin Peaks tornerà con due episodi, di due ore, il 21 maggio, con il terzo e quarto episodio che verrà messo online subito dopo.
La stagione sarà composta da 18 episodi in totale, con il CEO, David Nevins, che l’ha descritta come: “la versione di eroina pura di David Lynch”.
Nevins ha detto lo scorso agosto che il primo dei nuovi episodi avrebbe debuttato nella “prima metà del 2017”. Ha anche detto che si aspettava una versione “non convenzionale” per questa serie.
Naomi Watts, Tom Sizemore, Laura Dern, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Robert Knepper e Balthazar Getty faranno parte di questa terza stagione. Si uniranno ai membri originali del cast, tra cui Kyle MacLachlan, James Marshall, Sherilyn Fenn e Sheryl Lee.
Un teaser trailer di Twin Peaks 3 ha anche confermato che David Lynch riprenderà il suo ruolo di detective “Gordon Cole” nella serie tv.
I wonder if Peggy Lipton is in it again ?!
Yes, i think should part of the first episode. 🙂