David Beckham si è unito a Instagram. David Beckham ha aderito ad Instagram ed ha promesso che ci sarà ”la condivisione di tutti i suoi momenti speciali ” con i suoi fan.
La ex stella del calcio ormai in pensione ha messo il suo primo post sul sito di condivisione di foto e ha ringraziato i suoi fan per i loro auguri di compleanno.
Ha scritto: ” Buongiorno e ciao! E’ bello essere finalmente su Instagram, c’è voluto molto, ma io non vedo l’ora di iniziare a condividere tutti i miei momenti speciali con voi.
”Grazie per tutti i vostri messaggi di auguri per il mio compleanno. In attesa di una grande giornata con amici e familiari x (sic)”
Ed i fan staranno senza dubbio sperando che David stasera caricherà qualcosa per il suo 40° compleanno, che ha deciso di festeggiarlo in un resort a Marrakech, in Marocco e spendendo 250.000 £.
La moglie di David, Victoria, è molto presente su Instagram.
Ha scritto: ”Sono davvero eccitata di celebrare il compleanno di David x # DB40 x vb (sic)”
Il figlio maggiore della coppia di Brooklyn, 16 anni, usa ugualmente Instagram, e regolarmente condivide selfie con i suoi 1,9 milioni di seguaci.
Nel frattempo, David ha fatto apparizioni regolari insieme a sua moglie e i figli in un video diventato virale. Nel breve filmato, Brooklyn ha festeggiato il suo un milione di seguaci su Instagram quando suo padre festeggia da subito i 52 milioni.
David Beckham sta per festeggiare il suo 40° compleanno stasera (02.05.15) in un resort a 6 stelle in Marocco.
Una fonte ha detto al quotidiano The Sun: ”Il banchetto arabo è riservato agli ospiti più speciale, anche l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton.
”L’intero villaggio è stato riservato per loro e il personale è davvero eccitato di avere così tanti ospiti d’eccezione nella giornata odierna.”
I partecipanti alla festa potranno degustare numerosi piatti locali, tra cui l’agnello cotto seguendo la ricetta tradizionale del luogo. Gli ospiti saranno serviti con champagne mentre le danzatrici del ventre e musicisti li intratterranno.
Sono previsti novanta ospiti alla manifestazione con amici famosi, tra cui James Corden, Eva Longoria, Liz Hurley e Snoop Dogg.
Tuttavia, i bambini della coppia, Brooklyn, 16, Romeo, 12, Cruz, 10 e la figlia di tre anni Harper, non saranno presenti alla festa.