Una data per l’Italia scelta dal produttore e dj David Guetta che ha scelto Milano per la promozione del suo ultimo album di inediti “Listen”.
Ormai ultimamente sta andando di moda sentire il Dj che si muove sul palco mentre il disco suona, con tutti quegli effetti speciali, tante persone e una playlist impeccabile studiata a puntino.
David Guetta a Milano il 6 Giugno 2015 – nella foto il djDavid Guetta a Milano il 6 Giugno 2015:
David Guetta è un maestro e uno dei pionieri di questo tipo di show che negli ultimi dieci anni ha conquistato il grande pubblico, si è passati dai locali (che perdono un po’ di colpi, in Italia addirittura chiudono) ai grandi live, ai grandi soldi, al grande pubblico.
I singoli di David Guetta “Lovers on the Sun” e “Dangerous” sono andati molto bene in Italia e Milano è la piazza ideale per un concerto nella penisola.
Lo spettacolo si svolgerà il 6 Giugno a Milano all’Assago Summer Arena.
I biglietti saranno disponibili sul sito di Ticket One e tramite call center a partire dal 10 Febbraio 2015, alle ore 10:00; il giorno successivo, sempre alle ore 10:00 potrete acquistare i biglietti anche presso i punti vendita Ticket One sul territorio nazionale.